Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

lunedì 18 luglio 2011

Prodotti per il corpo "Sweety"

Tempo fa ho "scoperto" all'Eurospin una linea di prodotti per il corpo a marchio "Sweety".
Latte corpo, bagnoschiuma, un po' di tutto insomma con profumazioni particolari. Io ho avuto modo di provare varie creme e latte corpo di questa linea: al marzapane (molto dolce, odora di mandorle), allo zucchero a velo, al cioccolato bianco (identici, in quanto a profumazione, ai prodotti "Aquolina")...
L'unica profumazione che non mi è piaciuta in questi prodotti è la fragola. Ho provato sia bagnoschiuma che latte corpo ma odoravano un po' di vomito! Altra profumazione che ho visto e mi intriga non poco è "liquirizia": molto probabilmente il latte corpo con quella fragranza sarà mio a breve! Muahahahah (risata malefica).
L'ultima volta che sono stata all'Eurospin, ho preso questi:


 A  sinistra latte corpo al cocco e tiaré e a destra latte corpo ala vaniglia. Il profumo è molto buono per entrambi i prodotti e rimane a lungo sul corpo. Le confezioni sono da 250 ml e il costo è molto basso: 1,99 a confezione. Metto di seguito le foto del retro delle bottigliette così chi è più esperto di me di inci potrà valutare se i prodotti in questione siano validi o meno. 



Sicuramente l'inci non sarà perfetto ma credo non lo sia neanche quello dei prodotti Aquolina che costano molto, molto più di questi, quindi a meno che non iniziate a produrre in casa i vostri cosmetici, tra i due "mali" potreste scegliere il più economico acquistando i prodotti Sweety!
Un saluto e al prossimo acquisto! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!