Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

martedì 4 settembre 2012

Ultimi acquisti Zalando



Zalando 183 x 124

Chi di voi ancora è immune dal "virus" Zalando?
Beh... Vi invidio!
www.zalando.it (clicca qui per dare un'occhiata!) è uno store on-line che vende oltre 1000 brand di abbigliamento, scarpe e accessori per uomo, donna e bambino e oltre 80000 prodotti in tutto!
Sicuramente avrete visto questa pubblicità in tv:



Ed ecco la nuova!



Divertenti, no?
Direi che rendono l'idea! Personalmente ogni volta che entro su questo sito faccio danni al mio portafoglio!
Vi faccio vedere cosa ho comprato ieri:


Jeans Fornarina Blanca Up costo 65,97 anziché 109,95-->QUI


Top Desigual modello Beberly 53,10 € anziché 59 €-->QUI


Vestito Zalando Essentials 34,95 € -->QUI


Vestito Pink Loop nero (c'è anche in rosa!) con spalline removibili 23,95 € invece di 50 € -->QUI


Maglia con manica 3/4 Anna Field a 25 € anziché 50 € -->QUI

Questo brand Anna Field non lo conoscevo, l'ho visto su Zalando per la prima volta e devo dire che lo adoro perché lo stile è molto simile a quello Desigual che io adoro (infatti il top che vi ho mostrato sopra e che ho comprato su Zalando è proprio di questo marchio!).
Su Zalando le spedizioni sono sempre gratis e anche il reso quindi per assurdo possiamo anche ordinare 200 euro di vestiti, provarli tutti e se non ci piace come stanno, rimandarli indietro; non ci verrà a costare assolutamente nulla!
Non ci sono fregature: l'ho provato io stessa! Nell'ordine scorso una maglia che avevo preso non mi stava bene e l'ho spedita indietro senza problemi; Senza alcun costo è venuto il corriere Bartolini fino a casa mia e ha ritirato il pacco contenente la maglia che non mi piaceva!
Il totale del mio ordine era di circa 202 euro ma se vi registrate alla newsletter di Zalando Avrete 5 euro di sconto.
Ci sono anche alcuni codici sconto attivi che potrebbero esservi utili:

Fino al 5 settembre con il codice collza65329 avrete 10 euro di sconto sui capi della nuova collezione a fronte di una spesa di 100 euro
Fino al 5 settembre con il codice ballerine2012it  avrete il 20% di sconto sull'acquisto di scarpe ballerine spendendo almeno 50 €
Fino al 5 settembre con il codice TZF50632H e una spesa di almeno 80 € avrete il 12% di sconto sugli articoli della nuova collezione

Ovviamente fermo restando che la spedizione non la pagate così come il reso!

468x60_IT_shm_log_110303

Vi piacciono i miei acquisti? Che ne pensate di Zalando?
Appena possibile vi mostrerò i capi... magari in un outfit!
Aspetto i vostri commenti!

25 commenti:

  1. Conosco il sito ma nm ci ho mai acquistato... preferisco brand diversi ^^

    RispondiElimina
  2. io non ho ancora acquistato nulla su zalando...ho visto solo la pubblicità e ancora non mi sono avvicinata al sito...perchè so che ne rimarrò contagiata XD

    RispondiElimina
  3. ne ho sentito parlare ma non ho mai acquistato,provero' ^_^

    RispondiElimina
  4. quante belle cose!! tutti ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
  5. Il secondo vestito nero è splendido! Chissà come mi starebbe *.*

    RispondiElimina
  6. wow che bel bottino! il secondo vestito nero è bellino da morire...zalando la conosco..e " spippolato" il sito diverse volte..senza pero' comprare....ma rimedierò:)

    RispondiElimina
  7. Belli i vestiti mi piacciono molto,ma non ho mai comprato su zalando,ciao :)

    RispondiElimina
  8. il vestito essentials è molto carino! forse il mio preferito del tuo shopping ,anche se è tutto carino!

    RispondiElimina
  9. Ho provato ad acquistare su Zalando qualche tempo fa per un regalo e mi ci sono trovata molto bene! Dei tuoi acquisti adoro il Top Desigual! *_*

    RispondiElimina
  10. In effetti il sito offre un servizio impeccabile: l'unico problema è che .... crea dipendenza! ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. ma sono cose stupendeeee bravissima non credevo che zalando avesse tutte queste cose belle wowow

    RispondiElimina
  12. I due vestitini sono così carini, che begli acquisti! La nuova pubblicità mi fa morire ancora di più ella prima!!

    RispondiElimina
  13. io ho il problema delle taglie, perchè dipende dal modello oscillo da una s a una m e anche con le scarpe vado dal 37 al 39...però il vestitino Zalando Essentials è bellissimo.
    tu come hai fatto per le taglie?

    RispondiElimina
  14. @women way: Io ho preso tutto in taglia S se le cose non dovessero andarmi bene, le rimanderò indietro ordinando la taglia più grande eheheh Il bello di avere spedizione e reso gratuito è proprio questo! :)

    RispondiElimina
  15. zalando è una miniera di tentazioni, io cerco di stargli il più possibile alla larga

    RispondiElimina
  16. Vorrei evitare ogni tentazione di questo tipo...almeno per il momento ma sembra molto conveniente.
    Ottimi acquisti soprattutto il terzo abitino...quasi quasi...

    Buona giornata

    http://missgolightlydipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. carino il tuo blog ti va dis eguirci a vicenda da gfc?
    INTO THE GROVE blog
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  18. ciaoo anche io ho ordinato ma ancora non mi arriva!!
    se ti va di seguirci il mio blog è
    http://clairewire.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. ciao c'è un premio per te sul mio blog!
    http://ideeale.blogspot.it/
    baciiiii

    RispondiElimina
  20. Ahhhhh Zalando! Che tentazione! I tuoi acquisti mi sembrano ottimi...i due abitini neri... i miei preferiti!
    Complimenti per il blog! Ti seguo su GFC. A presto. Sa

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!