Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

mercoledì 4 gennaio 2012

Campioni omaggio e allegati riviste #2

Ciao a tutti!
Visto che questa "rubrica" piace tanto (me ne accorgo dalle ricerche fatte su Google che portano qui al mio blog), sperando di far cosa gradita ai miei visitatori, non potendo offrir loro un caffè da brava "padrona di casa", offro un po' di link tramite cui è possibile richiedere campioni gratuiti e segnalo le occasioni della settimana sul web e non.
Innanzitutto vorrei mostrarvi i campioncini che ho ricevuto in questi giorni.
Clarins mi ha inviato tre campioncini in bustina e uno di crema viso in tubetto. Trovate il link e le indicazioni su come fare richiesta -->QUI


Prima delle vacanze natalizie ho poi trovato un sito su cui era possibile richiedere, previa registrazione, delle lenti a contatto nella propria gradazione. Sinceramente ho pensato si trattasse di una bufala e ho fatto la registrazione e la richiesta pensando di segnalarvi il link nel caso mi arrivasse realmente il prodotto. Bene... l'ho ricevuto ma purtroppo la promozione non è più attiva--> QUI
Se siete tenaci potete provare comunque a contattare i responsabili del sito via mail oppure tenere d'occhio il sito nel caso dovesse ripresentarsi quest'occasione.
Ecco le lenti e il foglio che mi è arrivato insieme ad esse:



Di seguito una piccola lista di link consigliati per avere campioni omaggio.
  • Da qui potete fare un piccolo "concorso" per ricevere un kit di prodotti per capelli Pantene. Pare che, affinché funzioni e riusciate a vincerlo, dobbiate provare alle 10 del mattino in punto--> QUI
  • Potete richiedere campione gratuito di assorbente Nuvenia Ultra Nuove ali --> QUI
  • Potete richiedere un gadget per i bambini da--> QUI (una persona che conosco ha ricevuto delle matite; io non ho fatto richiesta).
  • Campione di Dior Addict Lipstick (si tratta di poco prodotto su cartolina)--> QUI Dovete saltare l'intro e poi cliccare in basso a destra su "richiedi campione" e infine compilare il form con i propri dati.

Vi segnalo, infine, che dal 5 gennaio 2012, in allegato alla rivista Donna moderna, potrete trovare uno smalto Layla ceramic effect a scelta tra le seguenti tre tonalità (il prezzo rivista + smalto sarà di poco più di un euro quindi non lasciatevi sfuggire quest'occasione!):


Trovate tutte le mie segnalazioni su campioni omaggio e allegati riviste--> QUI
Al prossimo post!

14 commenti:

  1. sto preparando un post simile anche io^_^ poi passa da me x vedere i link dove richiedere cosine omaggio...^^
    ti ho mandato un messaggio su fb mi risp? grazie

    RispondiElimina
  2. spero di trovare lo smalto lavanda di Layla :) intanto grazie per tutte le info

    RispondiElimina
  3. trovo il tuo blog molto bello...e cosi' mi sono iscritta subito!!!!!a presto

    RispondiElimina
  4. davvero carino il post ti seguo.....so che sei pasata sulio blog e cmq sono di romaaaa ma non conoscevo la pizzeria mizzica

    RispondiElimina
  5. Grazie per tutte le info, richiederò i campioni Pantene e Dior!
    PS: Hai scritto Collistar al posto di Clarins :P

    RispondiElimina
  6. sono andata sul sito thboxes...cose carine e low cost davvero!ma potresti dirmi se la consegna si paga e quanto?io non farei ordini molto grandi...cmq voglio segnalare che il marchio promod,con i saldi,ha messo fuori abitini carinissimi sui 15 e 20 euro.io ne ho comprati 3 ieri e sono rimasta molto soddisfatta!!!!

    RispondiElimina
  7. queste info sono sempre molto utili :-)
    se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ragazze!prendete il fucsia e' stupendoooo!io avevo gia' gli altri 2 colori ma questo e'....very choc!

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte! Grazie Molkinaify per la segnalazione: non ci avevo proprio fatto caso, correggo subito! ;P
    @annalisa 79 la consegna è gratuita. Non fare ordini grandi così non li bloccano in dogana e paga con Paypal, mi raccomando, così se non ti dovesse arrivare il pacco e dovesse andar perduto, potrei richiedere il rimborso!

    RispondiElimina
  10. grazie mille,allora...i bimbi sono a letto,faccio subito un ordine!ah volevo anche segnalare il sito westrags,non so se lo conoscete,ma visitatelo.non e' tutto bello,ma ho trovato plateau a 15 euro e abiti a 10 euro molto fashion!

    RispondiElimina
  11. @Annalisa 79 lo conoscevo, l'ho anche segnalato--> QUI però guarda che le spese di spedizione sono molto alte. Conviene fare un ordine insieme ad altre amiche in modo da dividersi le spese ^_*

    RispondiElimina
  12. Ho acquistato proprio oggi donna moderna con gli smalti Layla, non ho trovato il lavanda ma lo cercherò nelle altre edicole sperando di potermene impossessare=) Comunque è un'idea carinissima questa, ti seguo^_^

    RispondiElimina
  13. Ciao! Complimenti per il tuo blog, è bellissimo! L'ho trovato per caso e ti seguo volentieri! Un bacione!

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!