Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

martedì 19 luglio 2011

Acquisti di oggi

Ciao! In questo post vi mostrerò gli acquistini di oggi.
Innanzitutto da Jennyfer c'era tutta la bigiotteria scontata del 50% e ne ho approfittato comprando un paio di orecchini argentati con pendenti che prima costavano 5,99 € e che ho pagato la metà e un anellino rosa, di ferro, molto carino il cui prezzo era 3,99 e che mi è venuto a costare 2 euro.



Passata poi da Bijou Brigitte, ho dato un'occhiata per vedere se ci fosse qualcosa in saldo ma le cose scontate erano davvero poche e di dubbio gusto. Io credo che questa catena di negozi abbia cose molto carine ma prezzi in generale un po' troppo alti per i miei gusti! Comunque spulciando un po' ho visto un anello che mi ha molto colpita e, spinta dalla mia passione per le farfalle, ho deciso di prenderlo visto che non costava neanche tanto: 3,95 €. Non è adorabile?


L'ultima tappa dello shopping tour di oggi è stata da Kiko. Molte cose erano scontate e io non potevo certo resistere! Ho preso OVVIAMENTE uno smalto a 2,50 €, il numero 342, un bel verde-turchese che ho già messo sulle unghie. Si stende benissimo, è coprente e asciuga in fretta.


Ho comprato anche uno "shimmering eyeliner" nel colore 02 di cui avevo sentito parlare molto bene.
Credo sia una vecchia edizione limitata. Forse il negozio in cui sono stata aveva qualche pezzo in giacenza. L'applicatore è in feltro e consente un'applicazione calibrata, precisa.
Il colore è S-T-U-P-E-N-D-O! Un bellissimo dorato intenso; non ho mai visto un eyeliner colorato, chiaro, così scrivente, brillante e soprattutto resistente: l'ho provato sulla mano e non si levava sfregando, ho lavato le mani ed è ancora lì! Ecco la confezione: 


Ed ecco lo swatch sulla mia mano, si tratta di una sola passata!

Allora, che pensate dei miei acquisti? Ciaooo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!