Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

martedì 19 luglio 2011

Polyvore

Oggi ho scoperto un sito molto carino: Polyvore che permette di improvvisarsi stiliste e creare i propri look con i tantissimi capi e accessori delle maison più celebri ma anche di marchi low-cost.
Io ho giocherellato un po' creando tre look, due dei quali rispecchiano molto il mio stile, mentre il terzo è più "donna in carriera".




Credo che Polyvore possa tornare utile per prendere degli spunti per i propri outfit.
Alcuni capi da me scelti sono particolarmente cari, ad esempio la borsa della seconda immagine è una Balenciaga ($1,795); nell'ultima immagine il braccialetto d'oro è di Tiffany ($725) e gli occhiali da sole sono firmati Roberto Cavalli (costo $450) ma con un po' di fantasia li si può sostituire con qualcosa di simile che costi poco!
Al prossimo post! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!