Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

domenica 3 luglio 2011

Acquisti outlet: Pupa!

Oggi pomeriggio sono stata all'outlet "La reggia". Nel negozio Pupa ho comprato un rossetto (gloss chic 03) e un gloss (lip perfection ultra reflex 98) a prezzi scontatissimi: rispettivamente 1 e 1,50 euro!
Solo io provo una soddisfazione immensa nel fare acquisti low cost?
Di seguito gli swatches:


Il gloss è a sinistra, il rossetto a destra.
Sulla confezione di quello che io ho definito 'gloss', c'è scritto 'rossetto liquido' ma in realtà è un lucidalabbra a tutti gli effetti. Molto lucido e non appiccicoso. Il colore da me scelto è leggermente dorato ma talmente trasparente che neanche si nota e contiene delle pagliuzze dorate all'interno.
Sulla confezione del rossetto, invece, c'è scritto che il prodotto contiene proteine del grano e "morbide microsfere che donano pienezza e omogeneità". Io lo trovo molto idratante, abbastanza resistente e mi piace l'effetto "bagnato" che conferisce alle labbra. Il colore che ho scelto è un rosa pescato molto, molto discreto e con microparticelle riflettenti (glitter davvero minuscoli). Il tappo del rossetto ha al suo interno un comodo specchietto.
Direi che ho fatto un ottimo acquisto: magari i prezzi delle grandi case cosmetiche fossero sempre così bassi! Nello stesso punto vendita ho visto molti altri prodotti scontati ma, data la folla pazzesca, ho potuto solo guardare le cose da lontano: c'erano i mascara colorati dell'ultima collezione Pupa a meno di 5 euro, smaltini a 1 euro, ecc... Credo che ci ritornerò, magari in settimana così ci sarà meno folla e potrò guardarmi tutto con calma!
A presto! :)

4 commenti:

  1. Molto bello questo template, lo preferisco all'altro! ^_^
    Mi piacciono anche questi rossetti... quello rosa è davvero bello!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. @RominaAlyssa: mi fa piacere che ti piacciano il template e gli acquisti! Per caso ti arrivano le notifiche quando aggiorno il blog? Ancora devo capire come funziona questa piattaforma! :)

    RispondiElimina
  3. No no... son venuta io semplicemente a guardare... non mi è arrivata nessuna notifica XD

    RispondiElimina
  4. ma da quanto tempo manco all'Outlet???? mi sa che vedo assolutamente andarci! hai visto sul mio blog gli acquisti (non tanto recenti direi) alla Pupa?

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!