Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

giovedì 2 febbraio 2012

Uragme

Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti che mi sono stati inviati da Uragme, azienda che si occupa in Italia di rappresentanza di grandi marche estere di prodotti destinati a profumerie, parafarmacie e grande distribuzione.
Ecco nello specifico cosa ho ricevuto:


Nell'immagine potete vedere:
  • 4 maschere per il viso della Montagne jeunesse.
  • 1 unghie finte da incollare predecorate “sparkles” della Elegant touch.
  • 1 unghie finte preincollate “Make me Blush” della Elegant touch.
  • 2 paia di ciglia finte numeri 116 e 100 della marca Eylure
  • 1 Lip Balm alla cera d’api della Burts’ bees.
Tutti i prodotti possono essere acquistati in profumeria mentre il lip balm Burts' bees è reperibile anche nelle Oviesse e Upim pop.


Le maschere per il viso Montagne jeunesse sono tutte made in UK, contenenti ingredienti naturali, Vegetarian  standard e Buav approved. Cliccate sull'immagine sopra per vederla ingrandita e leggere l'inci.
Le confezioni sono monouso. Quindi in teoria, il prodotto in esse contenuto dovrebbero bastare per un'applicazione, ma io credo che possa tranquillamente essere utilizzato per due volte.
Si consiglia l'utilizzo di queste maschere a soggetti con pelli normali-grasse. Potrebbero, invece, risultare aggressive per soggetti con pelle secca. In tutti i casi, è indicato un uso settimanale.
  • Maschera disintossicante al tè verde e zenzero: contiene 10 ml di prodotto e va applicata sulla pelle perfettamente pulita senza l'utilizzo di detergenti ma solo con acqua tiepida per aprire i pori. Nell'applicazione vanno evitati occhi e bocca, e la maschera va lasciata in posa per 15- 20 minuti. Va poi rimossa tirandola via dal viso come una pellicola.
  • Maschera anti-imperfezioni all'aloe ed estratti di rosmarino e foglie di salice: contiene 20 gr di prodotto;  purifica, pulisce e rinfresca la pelle. Le modalità di applicazione sono le stesse della precedente ma questa va lasciata in posa per meno tempo (10-15 minuti) e rimossa con acqua tiepida quando si è seccata e la pelle inizia a "tirare".
  • Maschera per pulizia profonda dei pori/ antistress ai sali del mar morto: va lasciata in posa per 10-15 minuti o fino che si secca sulla pelle. Lascia la pelle pulita in profondità e ha un odore fresco e delle piacevoli note agrumate.
  • Maschera anti stress/ idratante al cioccolato: anche questa maschera tra gli ingredienti ha i sali del mar morto, ma il cioccolato è l'elemento presente in maggiori quantità. Me ne sono letteralmente innamorata: ha un odore ottimo e garantisce una buona azione idratante. Va lasciata in posa per 15 minuti circa affinché si asciughi completamente e possa essere rimossa con acqua tiepida. Vi consiglio di munirvi di barretta di cioccolato per evitare che, visto l'odore, vi possa venir voglia di leccarvi letteralmente i baffi!
Tra le due confezioni di unghie finte Elegant touch, ho preferito le seguenti, più naturali, con una semplice french, che hanno già la colla sul retro e quindi possono essere utilizzate anche per coprire all'ultimo minuto delle unghie poco presentabili. La colla è molto resistente. Come potete vedere ci sono nella confezione molto più di 10 unghie finte in modo da poter utilizzare solo quelle più adatte alle dimensioni del corpo unguale per avere un effetto quanto più naturale possibile. Sono di lunghezza media. Se le vostre unghie sono lunghe, potreste doverle limare per evitare che spuntino da sotto a quelle finte.


Ecco invece l'altra confezione di unghie finte:


Anche in questo caso, le unghie finte sono più di 10. Questa volta sono molto più lunghe e decorate; non passano inosservate e quindi le ritengo adatte ad occasioni "speciali". Le dimensioni sono tutte adatte alle mie unghie e quindi potrò usarle tutte e se dovessi perderne qualcuna, avrò quella di ricambio. La confezione comprende una boccettina di colla in gel. Ecco un'unghia applicata:


Di seguito potete vedere, invece, le ciglia finte a marchio Eylure:


Mi piacciono moltissimo entrambi i modelli e li trovo molto facili da applicare. La base è sottile e morbida quindi si adatta facilmente alla forma degli occhi e si può facilmente camuffare per dare l'impressione che le ciglia siano naturali magari passandovi sopra, dopo l'applicazione uno strato di mascara per creare un unicum con le vostre ciglia. Le numero 100 sono più "drammatiche" mentre le 116 possono essere utilizzate anche tutti i giorni. In ogni confezione c'è una boccettina di colla simile, in tutto e per tutto, a quelle dei campioncini  di profumi:


Devo dire che non è affatto male questa colla e può essere utilizzata tranquillamente: fa il suo lavoro!
Di seguito, infine, vi mostro l'inci del lip balm Burts' bees di cui ho sentito parlare molto bene soprattutto perché contiene tutti ingredienti naturali ma che ancora non ho iniziato a utilizzare poiché vorrei prima finire i balsami e burrocacao che sto già utilizzando. Poi sicuramente vi farò sapere che ne penso io...


Voi avete mai provato questi prodotti? Come vi siete trovati? Conoscevate già l'azienda Uragme?
Al prossimo post!

7 commenti:

  1. Sbaglio ho le maschere Montagne jeunesse si possono trovare anche da Acqua&Sapone? Una volta mi sembra di averle viste ma non conoscendo la marca non le ho mai provate, però attirano molto.

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho visto le maschere da Acqua e Sapone ma non mi hanno mai attratto molto

    RispondiElimina
  3. bellissime le unghie! le avevo provate anche io, ma non ha retto la colla...

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questa marca, ma mi ha molto incuriosita!!
    carinissimo il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda come lettrici fisse, su bloglovin e facebook???
    Ti aspetto con piacere da me:http://lapetitedame.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Tutti i prodotti che ho mostrato vengono venduti in profumeria quindi sì può darsi che si trovino anche da Acqua e Sapone. Non lasciatevi sfuggire quella a cioccolato! ^_*
    Grazie a tutte e mi raccomando, partecipate al giveaway!^_*

    RispondiElimina
  6. belle le tue unghieee....invidiaaaa....:-p

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!