Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

giovedì 23 febbraio 2012

Gratis è bello 5

Ciao a tutti!
Rieccomi con un post della serie "gratis è bello". Vi mostro un po' di campioncini e gadget che ho ricevuto in questi giorni.
Innanzitutto questa carinissima e utilissima agendina:


Contiene anche una penna. L'ho ricevuta gratuitamente a casa dopo essermi registrata ->QUI
La registrazione l'ho effettuata a inizio novembre, me n'ero quasi dimenticata e dopo quattro mesi ho ricevuto il gadget!


Collistar mi ha, poi, inviato alcuni campioncini di prodotti per capelli che ancora non ho testato. Volevo solo mostrarveli per ricordarvi che, come vi avevo già spiegato >>QUI<< registrandovi al sito, avete diritto a ricevere tre campioni di prodotti ogni bimestre.


Ecco nel dettaglio i prodotti: shampoo e maschera della linea trico-ricostruttiva


Maschera anticrespo:


Fiala di cristalli liquidi extra-luce:


Mi è stato poi inviato, gentilmente, dall'azienda Physio Natura un vero e proprio campionario dei prodotti in vendita. Non ho ancora testato nulla. Il sito su cui ho richiesto i campioncini è questo--> QUI (ho inviato una email; trovate gli indirizzi nella sezione "contatti")


Volete uno smalto gratis?
Dalla pagina Fb di Pupa potete usufruire, semplicemente diventando fan (basta cliccare su "mi piace"), della straordinaria offerta "1 fan 1 smalto" 
Ogni singolo fan della pagina avrà diritto a ricevere uno smalto gratis.
Per averlo, dovrete selezionare il punto vendita più vicino a voi (non potrete più cambiarlo) e stampare il coupon.
Presentandolo nella profumeria scelta (non altre) potrete scegliere il vostro smalto della line a "long lasting". Non c'è obbligo d'acquisto. In teoria ogni singola persona dovrebbe andare in profumeria con un solo coupon ma ho letto di persone che hanno messo insieme un po' di coupon tramite l'account di parenti e amici e hanno fatto incetta di smalti. Nel caso voleste fare anche voi così, vi consiglio di non selezionare per tutti gli account Fb la stessa profumeria che altrimenti potrebbe dar problemi. Io ancora non ho avuto tempo di andare a ritirare il mio smalto ma spero di poterlo fare domani.

Volete un deodorante per auto gratis?
Diventando fan di questa pagina--> Douglas potrete partecipare a un piccolo test, alla fine del quale vi sarà permesso di stampare un coupon che, presentato nelle profumerie Douglas vi darà diritto di ricevere gratuitamente un deodorante per auto a marchio Juicy Couture (fino a esaurimento scorte).

Volete un campioncino di profumo FlowerBomb by Viktor Rolf? Basta compilare il modulo--> QUI
Potete richiedere campioni cosmetici  L'Edera da qui--> QUI
Per ricevere un campione di crema antirughe Prai, basta compilare questo form--> QUI
Vi segnalo, infine, che in allegato alla rivista Elle (costo 3,50 euro) potete trovare una mini-taglia (molto mini da 1,5 ml) del nuovo mascara Diorshow "New look".

Se avete altre segnalazioni, lasciatemi un commento!
Al prossimo post!

7 commenti:

  1. vado subito a richiedere gli omaggini mancanti^^

    RispondiElimina
  2. Pic non è più fattibile, scadeva a fine dicembre 2011. Collistar pare avere problemi con la richiesta campioncini :(

    RispondiElimina
  3. ma sai che ancora non mi è arrivato nulla da Collistar???? io aspetto ancora, ma la speranza di ricevere i campioncini richiesti sta svanendo...

    RispondiElimina
  4. Anche io nn ho mai ricevuto nulla da Collistar uff.... proverò a riscrivergli, belli anche i campioncini Physio Natura!

    RispondiElimina
  5. è da poco che anche io sto cercando il modo di ricevere campioncini gratuiti, spero che presto mi arrivi qualcosa :)

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!