Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

sabato 4 febbraio 2012

BellaOggi

Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di alcune cose che mi sono state inviate da BellaOggi, azienda che produce makeup.
Ecco una visione d'insieme di ciò che ho provato:


Vi mostro, nel dettaglio, per primo il fondotinta compatto. Premetto che io ho una carnagione molto chiara e la tonalità inviatami è la 02. Appena l'ho vista, ho pensato fosse davvero troppo scura per me:


Invece devo dire che, steso il prodotto, risulta più chiaro di quanto sembri (comunque non perfetto per la mia carnagione). Non è molto coprente e io lo sto utilizzando come correttore: il colore leggermente aranciato, permette di contrastare benissimo le occhiaie!


Nella confezione, in un vano apposito, è compresa anche la spugnetta per applicare il prodotto anche se io trovo molto più pratico utilizzare le mani o un pennello. Ecco l'inci:


Ecco gli altri colori disponibili e la scheda tecnica:



Per quanto riguarda il mascara, direi che come prodotto non è male. Ha una duplice funzione: "rebel & angel". Se volete un effetto naturale, angelico, aprite la confezione svitando il tappino più esterno, quello con la scritta "angel" in questo modo:


Ecco lo scovolino che vedrete: bello cicciotto, che vi assicurerà definizione e ciglia ben separate:


Se invece aprirete la confezione svitando il tappino in corrispondenza della scritta "rebel", avrete un effetto più drammatico e maggior volume alle vostre ciglia.



Per quanto riguarda le matite, vi lascio di seguito una foto con l'inci. Non sono affatto male e risultano scriventi anche nella rima interna dell'occhio.


Altri colori disponibili per questo prodotto:



Mi sono invece letteralmente innamorata di questo ombretto:


Il colore è molto bello, un verde petrolio tendente al nero che mi ricorda molto, anche per la confezione con pennellino arcuato, un prodotto simile della Collistar. Può essere applicato asciutto o bagnato e risulta molto scrivente. Ottimo davvero! Ecco gli altri colori disponibili (il mio è il numero 05):



Di seguito, invece, vi mostro l'eyeliner. Nero, glitterato, ha l'applicatore in setole molto sottili che consente un'estrema precisione.


Di seguito gli altri colori disponibili:


Ecco, invece, il lucidalabbra:


Devo dire che il colore mi piace molto; la texture risulta molto densa e  un po' "appiccicosa" per la presenza tra gli ingredienti costitutivi del prodotto del "maxilip" che dovrebbe conferire alle labbra un aspetto più pieno stimolando la sintesi di collagene. È leggermente glitterato.
Disponibile in più colori:


Di seguito vi metto un po' di swatches. Cliccando sulle immagini, potete vederle ingrandite.


Nell'ordine: l'ombretto, il lucidalabbra, le due matite una accanto all'altra e infine l'eyeliner.


I prodotti che mi sono più piaciuti sono gli smalti. Il primo che vi mostro, "One week long lasting nails" ha l'applicatore abbastanza ampio che consente un'applicazione davvero molto agevole! Quello provato da me, è un bellissimo nero glitterato molto coprente che ha mostrato una durata davvero impressionante: non 7 giorni ma 5 sì e senza top coat! Segnalo, inoltre, che ho applicato questo smalto senza base eppure, quando l'ho rimosso, le mie unghie non erano colorate o ingiallite. Insomma lo promuoverei a pieni voti senza alcun dubbio!


Sollevando l'etichetta dello smalto si trova anche l'inci, quindi l'ho fotografato:


Ecco gli altri colori disponibili:



Per ultimo  vi mostro questo smalto:


Si tratta di uno smalto "magnetico". Forse avrete già visto in giro prodotti simili commercializzati da altri brand come Pupa, Essence, ecc... Come funziona questo tipo di prodotto? Basta stendere lo smalto sull'unghia, indossare l'anello con la calamita e avvicinarlo all'unghia su cui volete creare l'effetto striato. Sotto potete vedere meglio il colore reale di questo smalto e uno swatch dell'effetto:


Ecco gli altri colori disponibili:


Ed ecco gli esempi di look che potrete creare con questo prodotto:


Ecco uno swatch sulle unghie:



Potete scegliere voi se creare linee orizzontali, verticali o oblique a seconda di come orientate l'anello con la calamita.
Conoscevate già BellaOggi? Avete mai provato qualche prodotto di questo brand?
Al prossimo post!

6 commenti:

  1. Mi piace tutto!!

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. c onoscevo gia questo brand e i suoi prodotti non mi piacevano particolarmente per la loro consistenza. Ma gli smalti che hai mostrato qui sembrano interessanti. Li proverò
    Intanto ti seguo.
    Passa a trovarmi,ho un nuovo post e spero che tu sia una mia follower cosi possiamo rimanere facilmente in contatto!!
    Ti aspetto..
    Valentina

    RispondiElimina
  3. ciao :) c'è un piccolo premio per te sul mio blog..

    RispondiElimina
  4. complimenti per il tuo blog.. hai una nuova follower se vuoi passa da me :)

    RispondiElimina
  5. Io sto elemosinando un'informazione a Bellaoggi su DOVE comprare questi prodotti e nessuno mi ha ancora risposto... :-(

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!