Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

mercoledì 31 ottobre 2012

Outfit #1


Ciao  a tutti!
Vorrei mostrarvi il mio outfit di qualche giorno fa.
Il punto forte sono le scarpe, color crema con la punta nera, che fanno molto bon-ton.



Ecco poi la maglia, di lana, bicolor anch'essa che riprende il contrasto delle scarpe...


La maglia e le scarpe sono di Wholesale-dress a prezzi molto bassi.
Il pantalone, invece, l'ho acquistato in un negozio locale che credo in realtà sia un franchising e si chiama Candida. Pagato anch'esso pochissimo ha un taglio "alla turca" che lo rende molto comodo e versatile.
Sebbene la maglia sia di lana, visto che ormai il freddo è arrivato anche qui, ho deciso di indossare anche il mio nuovo cardigan nero asimmetrico Vaniziosa che potete trovare ->QUI


Questo cardigan costa 35 euro, ha due taschini ed è decorato con tante borchiette argentate. È lungo circa 110 cm nella parte anteriore e 75 cm nella parte posteriore.
Ho pensato, per spezzare un po' l'abbinamento bianco- nero, di indossare uno smalto dal colore abbastanza acceso ed eccolo qui...


Questo bel verde mi-ny si chiama "Peperomia", costa solo 3,90 € e fa parte della linea "Glam colors" che potete trovare ->QUI.
Con un altro smalto, "Golden green" Layla - ceramic effect (potete trovarlo sul sito Capello point->QUI), ho realizzato un'accent nail...



Il risultato mi piace; ho anche cambiato la forma delle mie unghie che ora sono ovali dopo anni incui le ho portate squadrate.
Nei prossimi post vi mostrerò altri smalti mi-ny indossati...



Devo solo trovare qualche idea per realizzare delle nail-art carine con questi colori; si accettano suggerimenti!
Allora che ne pensate del mio outfit e dell'abbinamento con lo smalto?
Aspetto i vostri commenti!


61 commenti:

  1. molto carinaaaa^^ le scarpe son belle belle

    RispondiElimina
  2. Le scarpe son carinissime... E la maglia che ne riprende i colori poi...è il tocco di classe...

    Beso

    RispondiElimina
  3. the green nail polish is so pretty! <3

    xo
    osmiuminlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. adorable shoes!

    Jessica
    http://www.jumpintopuddles.com

    RispondiElimina
  5. Grazie del tuo commento sul mio blog :D
    Ti sto seguendo, se vuoi ricambia, mi farebbe piacere.
    Baci, Sara.

    http://sarafashionvictim.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. stai benissimo!! mi piace molto il cardigan!scarpe magnifiche!

    RispondiElimina
  7. Adoro le scarpe... poi con il tuo piedino da cenerentola stanno benissimo ^^ L'accent nail art mi ispira tantissimo, devo provarla anche io prima o poi... hai fatto bene a spezzare con uno smalto colorato!

    RispondiElimina
  8. adoro tue scarpe!! bellissime !!

    mi piace molto tu blog
    followed & liked on fb :)

    baci!

    http://caramellitsa.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Approvo l'outfit in ogni particolare le scarpe fantastiche tutto davvero buon gusto raffinato e alla moda!

    RispondiElimina
  10. Le scarpe sono bellissime!:-)

    RispondiElimina
  11. bello il completo e bellissime le scarpe...ottimo abbinamento ^_^

    RispondiElimina
  12. bellissimo outfit! stai benissimo e le scarpe sono il tocco in piu'!
    mi piace molto lo smalto verde....meno quello layla.....
    carinissimi gli altri colori.....nn conoscevo questa linea!

    RispondiElimina
  13. ho letto questo post con estremo piacere e approvo tutte le tue scelte, le scarpe mi piacciono davvero tanto e lo smalto è favoloso!

    RispondiElimina
  14. le scarpe sono molto belle,lo smalto mi piace molto!!a presto!!kiss!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  15. Una DIVA...non ci sono altre parole! ;)

    RispondiElimina
  16. nice blog! im following now with gfc and bloglovin!
    please follow me back!

    http://are-you-gonna-be-my-girl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Thanks for the comment :) sure we can follow each other, just let me know when you do follow me and i'll follow right away :)
    nice post :)

    Heels on Gasoline Blog Keep coming to see more :)

    Fan Page Facebook Please like the page and you'll make day :)

    RispondiElimina
  18. le scarpe crema e nere *_* troppo belle!

    RispondiElimina
  19. belle le scarpe .... aspetto di vedere gli smalti!

    RispondiElimina
  20. adoro le scarpe e la manicure
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  21. Molto bello il cardigan asimmetrico! Anche le scarpe mi piacciono particolarmente! ;)

    RispondiElimina
  22. Great outfit!!
    Love the shoes

    Nice blog also
    Let me know if you ever want to follow each other :)
    http://from-brussels-with-love.blogspot.be

    RispondiElimina
  23. Le Scarpe sono favolose e bellissimo il colore dello smalto comunque carinissimo il tuo look:)

    RispondiElimina
  24. beautiful shoes!
    thanks for your comment, i follow you, follow me?
    xoxo
    http://stephanieswindow.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  25. Thank you so much for your comment and for following me!! I'm so glad that you liked my blog! :) There's much more and better to come, so stay tunned! hehe ;)

    ♥ ★ ♥ GINGER COLLAGE ♥ ★ ♥

    RispondiElimina

  26. Very pretty and classy, love the look :)
    I follow you now ! Wanna be your friend!
    Follow me back on facebook ,twitter,and GFC and add me as a friend in GFC
    love you dear :)

    Marcchanelette.blogspot.com
    Marcchanel'ette

    RispondiElimina
  27. bella la layla!

    Nuovo shooting a tema rock sul nostro blog, commentate!!
    New rock shooting!

    RispondiElimina
  28. Wow. I Love it! You have so so great blog! <3

    Would You like to follow each other? :)
    http://linde-lo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Carino il tuo outfit e anche gli smalti mi piacciono moltissimo! :)

    RispondiElimina
  30. Love it <3

    I follow You <3

    If You Want Follow Me <3

    https://thefashiondreambyfc.wordpress.com/

    http://www.bloglovin.com/blog/4092694/the-fashion-dream

    RispondiElimina
  31. Wow,what's not to love about it honey,right?Amazing;)
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com

    RispondiElimina
  32. Beautiful post!!!!! Kiss from Andalucía


    http://tecuentomistrucos.blogspot.com/

    RispondiElimina


  33. ciao, ho trovato il tuo blog tramite un blog che seguo, molto carino complimenti! nuova follower , se ti va ti aspetto da me,

    bacio jexika

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. great shoes!

    what about follow each other?

    xoxo

    RispondiElimina
  35. Grazie per il commento cara :D
    Bell'abbinamento,soprattutto con lo smalto!
    Devo provare anche io questa tecnica :)

    MUSICA BLOG: justaflea.blogspot.it
    PERSONAL BLOG: dosporlacalle.blosgpot.it

    RispondiElimina
  36. dai, un grazioso connubio elegant sporting ^^

    RispondiElimina
  37. l'accostamento dei due smalti non mi fa molto, ma carina l'idea

    RispondiElimina
  38. ADORO scarpe e smalto verde! *_*

    RispondiElimina
  39. Molto belli questi smalti verdi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/11/who-is-marc.html

    RispondiElimina
  40. bellissimo, soprattutto le scarpe e il cardigan :)

    RispondiElimina
  41. le scarpe sono magnifiche ..e anche lo smalto verde con quell'unghia brillantinata..fantastica!

    RispondiElimina
  42. grazie x l'opportunita'
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  43. L'abbinamento di maglia, scarpe e smalto è azzeccatissimo!Mi hanno colpito in modo particolare le scarpe bicolore, molto eleganti e raffinate!

    RispondiElimina
  44. Tutto molto elegante e di classe, io adoro le scarpe con il tacco!

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!