Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

lunedì 8 ottobre 2012

Edenly


Ciao a tutti!
L’argomento del mio post di oggi è la gioielleria Edenly, specializzata dal 2008 nella vendita online di monili d’oro e diamanti.
La mission di questo e-store è rendere accessibile al grande pubblico la magia dei gioielli.
L’animale simbolo del brand è una tigre bianca, figura simbolica che rappresenta la forza e al contempo la bellezza e la purezza dei gioielli Edenly.



Sogno e realtà, magia e universo urbano. Questo il connubio realizzato da Edenly.
Con Edenly ogni gioiello si trasforma nella mela di Eva, rubata dal paradiso terrestre e consegnata in un elegante portagioie.

Sul sito Edenly.com è presente una vasta scelta di monili adatti a ogni occasione, inclusi anelli con diamanti perfetti sia per una proposta di matrimonio, che come fedi nuziali.
Disponibile, inoltre, un’intera linea dedicata all’oro rosa; chic e glamour, romantica e preziosa, moderna e senza tempo.



Attento alle tendenze moda 2012 in fatto di gioielli, soprattutto quelli nuziali, il marchio Edenly propone collane, ciondoli, orecchini e soprattutto anelli realizzati interamente in oro rosa e diamanti.



Di grande effetto sono gli anelli realizzati accostando elementi d’oro rosa ad altri d’oro bianco e giallo; un’unione singolare per una dichiarazione d’amore moderna…


Pezzi simili ma diversi, uniti nella bellezza di una preziosa sintesi suggellata dalla forza dei diamanti.
Stesso accostamento, allegoria dell’unione nuziale, è presente anche in altri gioielli Edenly



Perfetti da regalare e e regalarsi, i gioielli Edenly sono curati in ogni dettaglio e hanno un design accattivante. Sul sito, oltre a due ampie sezioni dedicate interamente alle fedi nuziali e agli anelli di fidanzamento, sono presenti anche monili in argento e diamanti nonché differenti collezioni di gioielli di varia ispirazione, incluse collezioni d’artista.
Insomma Edenly è davvero il paradiso terrestre dei gioielli online.
Voi conoscevate già questo marchio? Che ne pensate? Aspetto i vostri commenti!
Al prossimo post!


26 commenti:

  1. Che carine le fedine

    glamourcoma

    RispondiElimina
  2. Che bei gioielli!! :) Non conoscevo questa azienda!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Che bei gioielli, in effetti non conoscevo l'azienda.


    Ti auguro buon pomeriggio

    RispondiElimina
  5. Non li conoscevo!!! Sembrano davvero carinissime creazioni :)

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio, ma i loro anelli mi hanno già conquistata! *_*

    RispondiElimina
  7. Gli anelli d'oro rosa sono davvero una favola *.*

    RispondiElimina
  8. che bello l'oro rosa,molto fine e delicato....li voglioooo ^_^

    RispondiElimina
  9. wao che gioielli bellissimi
    xoxo mini nui

    RispondiElimina
  10. stupendi!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand! Ma ha dei gioielli fantastici... l'anello con il cuore mi piace da morire!

    RispondiElimina
  12. waaaaaaaaaaaaaa l'immagine del riccio con l'anello <3

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. quante cose carine *_* non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  15. Gli anelli, sono wow! *_* vado al sito!

    RispondiElimina
  16. Beh ragazze io l'esperienza l'ho fatta e non è stata per nulla gratificante-Una sorpresa per il nostro anniversario si è trasformata in un incubo durato 2 mesi-Quando ho capito che l'anello non piaceva granchè a mia moglie (e ho pure sbagliato misura), l'ho rispedito sfruttando il recesso,e non si sa come mai (non lo hanno mai detto...) ma in francia lo hanno rifiutato,cosi è tornato a casa (dopo 32 giorni) e ho dovuto rispedirlo nuovamente ,con la loro promessa che mi avrebbero rimborsato le seconde spese-Invece questa faccenda è durata quasi 2 mesi e alla fine ho dovuto pure minacciarli per farmi restituire il denaro,e le 2 spese assicurate per un totale di 78 euro me le sono accollate io-Erano "solo "500 euro di anello ma per questa faccenda ci ho dormito male e rimesso pure dei soldi-Mai piu grazie-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vorrei acquistare un anello mi auguro solo che almeno siano autentici e che invece di oro e diamanti non sia argento e zirconi

      Elimina
    2. io vorrei acquistare un anello mi auguro solo che almeno siano autentici e che invece di oro e diamanti non sia argento e zirconi

      Elimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!