Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

giovedì 18 ottobre 2012

E alla fine arriva... Oasap!

Ciao a tutti,
Ho fatto l'ennesimo ordine dal sito Oasap.
L'ho atteso con trepidazione e anche questa volta ho avuto completamente gratis tutto ciò che vi mostrerò grazie al programma per bloggers "Fashion Hunter" (ho spiegato come funziona->QUI).
Ho preso tre pezzi: un vestito, un paio di scarpe e un anello.
La qualità è buona e ho azzeccato anche le taglie: non poteva andarmi meglio!
Ancora una volta... Grazie Oasap!


L'abito (Royal Exquisite Bowknot Detail Strapless Dress - 38 $) ha sul fianco sinistro una cerniera e, visto che i lacci di chiffon a intreccio sul retro sono regolabili, questo abito, secondo me, può andar bene a donne con una taglia compresa tra 38 e 44 sebbene risulti taglia unica.
Il materiale è resistente e il vestito è foderato all'interno per cui non risulta trasparente.
Temevo fosse troppo corto ma su di me non è volgare (ovviamente dipende dalle occasioni in cui si indossa...).
Sono "alta" circa 160 cm e questo vestito mi arriva a metà gambe. Insomma copre a dovere le "pudenda"!




Di seguito le scarpe che ho scelto (Exquisite Peep-toe Cut out Contrast - 54 $) 


Sono decisamente molto particolari e hanno un tacco vertiginoso reso più "portabile" da un plateau di 2,5 cm. Insomma queste decolleté non sono molto adatte per andare a far la spesa!
Se indossate in occasioni particolari e magari con un outfit total black o giocato sul contrasto bianco-nero, catalizzeranno tutta l'attenzione sui vostri piedi... Per cui occhio alla pedicure! ^_*


Ecco infine l'anello: Retro Chic Black Onyx Ring (8 $)
Diciamo che per quest'ultimo mi aspettavo di meglio.
La pietra è solo incastrata nello spazio ovale, non incollata e quindi bisogna fare attenzione a evitare movimenti bruschi altrimenti essa volerà lontana nell'AIRE (oggi ho un'ispirazione petrarchesca!)


Che ne pensate delle cosine che ho scelto stavolta da Oasap?
Se ancora non conosceste Oasap vi consiglio vivamente una visitina al sito:


Al prossimo post!

34 commenti:

  1. le scarpe sono favoloseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    carinissimo anche il vestito!!!!
    e l'anello....c'è l'ho anche io e lo uso tantissimo!
    ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  2. uh ma quante belle cose *_* le scarpe mi piacciono tantissimo ^^

    RispondiElimina
  3. Che carino il vestito! Mi hai fatto morire con il "copre a dovere le pudenda" ahahaha
    Le scarpe sono molto particolari ma mi piacciono tanto! Le vedrei bene anche con un paio di jeans :)

    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  4. bellissime le scarpe e il vestito ti dona molto...ottimi acquisti ^_^

    RispondiElimina
  5. Il vestitino è carinissimo!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  6. ma che belle cose! mi piace tantissimo il vestito :)

    RispondiElimina
  7. Che cosette carine!! Le scarpe sono troppo belle!!!!

    RispondiElimina
  8. Le scarpe sono carinissime!

    Jesslan

    RispondiElimina
  9. ma che cosucce carine! il vestitino per giunta ti sta davvero molto molto bene! ^^

    RispondiElimina
  10. il vestito è fighissimoooooooo! me ne sono innamorata perchè amo quella forma che si allarga sui fianchi ed è stretto sopra !eli

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono i tuoi acquisti ,a le scarpe a parte l'altezza del tacco sono favolose:)

    RispondiElimina
  12. ma che belle cose, l'abito è meraviglioso.. un bacione, lisa

    RispondiElimina
  13. bellissime le scarpe!!

    XoXo

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/10/labito-fa-il-monaco.html

    RispondiElimina
  14. Belli!! mi piace tutto!!! vestitino che è un amore e le scarpe originalissime!!

    RispondiElimina
  15. Il vestito è F A V O L O S O !!!!!

    RispondiElimina
  16. Deliziose queste new entry ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. le scarpe sono davvero uno spettacolo.

    RispondiElimina
  18. Il vestitino è davvero molto bello! L'anello l'ho anche io.. ma l'ho rotto xD

    RispondiElimina
  19. Le scarpe sono eccezioneli!!! :-) Ottima scelta

    RispondiElimina
  20. IL VESTITINO è IL MIO PEZZO PREFERITO!
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  21. TUTTO STUPENDO DAVVERO IL VESTITO E' DELIZIOSO MA LE SCARPE E L'ANELLO MI FANNO MORIRE SONO MAGNIFICIII

    RispondiElimina
  22. Bellissimo il vestito! Molto particolare la parte dietro!
    Chiara

    RispondiElimina
  23. ma che bello il vestitino *-*
    a me l'ordine è arrivato con un ritardo mostruoso :p
    :) è un piacere aver scoperto il tuo blog, ti seguo! Se ti va passa da me, teniamoci in contatto!
    Alla prossima
    Nicky

    RispondiElimina
  24. That dress is really beautiful, the color, the shape, the length are all perfect also your shoes rock! Your have a lovely blog by the way and I am a new follower on GFC and Bloglovin! Hope you will like my blog and follow back!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina
  25. che carino l'abito! Anche l'anello è molto bello, le scarpe invece non rientrano troppo nei miei canoni! A presto!

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!