Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

lunedì 24 giugno 2013

Stickers-mania!

Ciao a tutti!
Vi ho già mostrato in un altro post (QUI) una novità nell'ambito della decorazione d'interni: gli stickers murali, che trovo una fantastica e originale soluzione d'arredo.
Recentemente ho scoperto un altro sito che vede prodotti di questo tipo: www.sticasa.com.
Di questo sito mi ha colpito soprattutto una sezione: quella in cui è mostrata la collezione "Urban" che propone una grande varietà di soggetti realizzati  dai designer di Sticasa.
I più belli sono, a mio avviso, gli skyline delle città più belle del mondo; eccone alcuni di seguito raffiguranti New York, Londra e Parigi...


 
Proprio quest'ultimo ha catturato la mia attenzione sia per la simmetria e precisione della raffigurazione, sia per il soggetto: Parigi, la città romantica per eccellenza.
Ho, quindi, ordinato questo sticker nelle dimensioni 159 x 39 cm e nel colore nero per un costo totale di 54 €.
Avevo inizialmente pensato di attaccarlo in camera da letto ma alla fine ho deciso di utilizzarlo nella mia cucina-living decorando, così, un muretto che altrimenti sarebbe risultato troppo spoglio per i miei gusti...



L'effetto mi piace molto: discreto, elegante ma di grande effetto. Non trovate?


Questo wall-sticker è facilissimo da attaccare alla parete ed e molto resistente (è in vinile).
Su Sticasa ci sono tantissimi altri adesivi e visto che ormai la stickers-mania si è impossessata di me, credo che farò altri acquistini sul sito. Vi mostro alcuni degli adesivi che mi piacciono di più...





Non sono stupendi?
Decisamente promuovo a pieni voti il sito Sticasa, il cui servizio è davvero impeccabile sia in quanto a imballo e consegna del prodotto, sia in quanto a comunicazione con i clienti!

Restando in tema di adesivi, ho scoperto che è possibile utilizzarli anche per decorare le auto!
Ecco alcune immagini di car stickers...





Sul sito 4tribe troverete tantissime soluzioni per decorare e personalizzare la vostra macchina sia se siete appassionati di car-tuning, sia se siete ragazze che vogliono trasformare il proprio "macinino" in un'auto che non passerò di certo inosservata!
Aspetto i vostri commenti e vi rimando al prossimo post!

6 commenti:

  1. che belli...io a casa mia ne ho molti in stile orientale
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. Davvero belli e originali:) ho appena conosciuto il tuo blog grazie a kreattiva e mi sono iscritta se ti va passa a farmi visita bacione
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. li adoro! e poi stanno bene dappertutto!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

  4. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  5. li adoro sono molto belli e con poco pupi davvero cambiare l'aspetto di casa o di una macchina

    RispondiElimina
  6. Ti ho scoperta tramite la bellissima iniziativa di Kreattiva! Davvero complimenti per il tuo blog! Sono tua follower, ti va di ricambiare?


    long prom dresses

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!