Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

sabato 15 giugno 2013

Bama group

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo a cercare di recuperare un po' di post che avevo arretrati...
In particolare vorrei mostrarvi le new entries in fatto di organizzazione e pulizia della casa.
Inizio col mostrarvi alcuni prodotti a marchio Bama.


Vediamoli nel dettaglio...

Nikkia portaspugna 


Il prodotto ha le seguenti dimensioni: 22 x 12,5 x 7 cm ed è un pratico e igienico portaspugna richiudibile, utilissimo sia in bagno che in cucina e applicabile sia con biadesivo che con viti.

Tappeto doccia massage


Questo tappeto per la doccia è antiscivolo e antimuffa. Ha dimensioni di 53 x 53 cm ed è disponibile anche in altre colorazioni. Io ho scelto il rosa che è uno dei miei colori preferiti.

Più & meno - spazzolone con panno


Questo spazzolone, di dimensione 29,5 x 15,5 x 5 cm, viene venduto con un panno in omaggio, ideale per pavimenti ma anche per vetri. Risulta un valido alleato nelle pulizie domestiche per spolverare, lavare, asciugare e lucidare i pavimenti e/o qualunque altra superficie.
Lo spazzolone è dotato alle due estremità di fermi di gomma all'interno dei quali esso va inserito. 


Ley paletta


Sembrerebbe una normale paletta, a parte il fantastico e fashion color lilla; in realtà non è tutta di plastica: la parte terminale è in gomma che, aderendo meglio al pavimento, facilita le operazioni di raccolta dello sporco.

Hobby box - cassettiera


Questa cassettiera da tavolo, di dimensione 17x25x27 cm, è fornita di 4 cassetti e risulta perfetta per conservare e organizzare cancelleria, accessori e ovviamente... trucco! Io l'ho utilizzata per organizzare il mio make-up, o meglio una parte di esso, in questo modo:
cassetto 1: prodotti per viso
cassetto 2: prodotti per occhi (mascara, matite e eyeliner)
cassetto 3: prodotti per labbra
cassetto 4: accessori vari e piccole palette

Break


Break è un utilissimo prodotto costituito da un sistema di due contenitori per alimenti da 0,75 lt ciascuno con valvolina per far uscire l'aria permettendo una migliore conservazione degli alimenti.
I due contenitori sono tenuti insieme da un terzo, che si può anche staccare, in cui possono essere riposti tovaglioli e posate
Break è perfetto per conservare gli alimenti in frigo o freezer, per riscaldarli nel microonde o per trasportare il pranzo in ufficio, a scuola o... a un pic-nic: un'idea geniale praticamente! 


Conoscevate già il marchio Bama?
Al prossimo post...

8 commenti:

  1. ciao non conoscevo questo marchio, molto utili e pratici questi articoli... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  2. la cassettiera è assolutamente comodissima, io ne ho un paio ma colorate ^_^ vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  3. ottimi i prodotti bama li uso anche io nella mia casa!

    RispondiElimina
  4. ciao ti ho conosciuto grazie all'iniziativa su kreattiva che meraviglia il tuo blog ti seguo volentieri ciao elisa
    spicchidelgusto

    RispondiElimina
  5. ottima azienda e i loro prodotti sono fantastici.

    RispondiElimina
  6. Tutto molto utile! Questa marca però non l'ho mai provata!

    RispondiElimina
  7. Ciao bellissimo blog complimenti...
    nuova fallower se ti va passa a trovarmi nel mio blog c'è in corso un cosmetic giveaway con dei fantastici premi!!

    http://thechicfashionblog518.blogspot.it/

    baci
    silvia

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!