Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

giovedì 19 gennaio 2017

Easewholesale

Ciao a tutti!
Conoscete questo sito--> easewholesale.com?
Io l'ho scoperto per caso e lo trovo fantastico!
Si tratta di un e-shop dove potrete trovare accessori di ogni tipo: gioielli (wholesale jewelry), orologi, borse, portafogli, occhiali da sole...
I prezzi (in dollari americani) sono molto bassi e i prodotti molto belli.
Non ho ancora effettuato acquisti ma sono fortemente tentata poiché ho visto alcuni bijoux che hanno attirato la mia attenzione.
Ve li mostro: fatemi sapere che ne pensate e se piacciono anche a voi.



C'è anche una sezione dedicata ai gioielli da sposa. Troverete dei set pronti per non impazzire nei preparativi per il vostro grande giorno! Ecco qualche esempio:


Molto carine sono anche le borse; in particolare a me piacciono queste...

Tra gli occhiali da sole, io preferisco quelli a goccia che ricordano molto i "Rayban".



Ho letto che le spedizioni sono effettuate dalla Cina e quindi immagino che i tempi siano abbastanza lunghi ma il lato positivo è che sono gratuite. Ovviamente se si vogliono accelerare i tempi c'è la possibilità di avvalersi di corrieri come DHL per ricevere il pacco nel giro di una settimana, pagando il vettore.
I metodi di pagamento accettati sono vari tra cui anche Paypal che è sempre una garanzia per gli acquisti on-line: nel caso in cui qualcosa dovesse andar storto nella transazione, si riesce sempre a risolvere il problema.
Vi terrò aggiornati su eventuali acquisti che effettuerò. Nel frattempo, fatemi sapere se voi avete già provato questo sito e cosa avete comprato!
Al prossimo post!

1 commento:

  1. Your Affiliate Money Making Machine is waiting -

    Plus, making profit with it is as simple as 1-2-3!

    Here are the steps to make it work...

    STEP 1. Input into the system which affiliate products the system will advertise
    STEP 2. Add PUSH BUTTON TRAFFIC (it ONLY takes 2 minutes)
    STEP 3. Watch the affiliate system explode your list and sell your affiliate products all by itself!

    Are you ready to make money ONLINE???

    Click here to launch the system

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!