Seguimi cliccando su "Unisciti a questo sito"

martedì 29 gennaio 2013

Eye of Horus

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di un brand australiano, Eye of horus che, ispirandosi alle tecniche cosmetiche dell'antico Egitto, produce e commercializza make-up e accessori per il trucco degli occhi.
Vi mostro alcuni prodotti...


Goddess pencils


Tutte e tre le matite che vi ho mostrato sono prive di parabeni, costano 30 $ l'una, non sono testate su animali e sono long lasting e waterproof
La durata e la resistenza di queste matite è davvero impressionante: normalmente quando uso matite per occhi, le fisso con l'ombretto e comunque a fine giornata il tratto risulta sbiadito.
Queste eye pencils, invece, durano intatte dalla mattina fino a sera e dovrete anche faticare un po' per rimuoverle dato che non si scompongono neanche con l'acqua!
I colori sono molto intensi e vibranti; nell'immagine sopra potete vedere nell'ordine: Charcoal obsidian, Teal malachite goddess, Bronze amulet.
Tutte e tre le matite hanno una doppia apertura: da un lato, infatti, c'è la mina, dall'altro lo sfumino di gomma. 


Ecco di seguito altri prodotti di questo brand...


Oltre a un panno in microfibra (che potete acquistare da -> QUI) per la pulizia del viso e uno specchietto (lo trovate -> QUI), elenco di seguito i prodotti provati nello specifico...

Sharpener


Si tratta di un unico cilindro che si apre; le due estremità sono adatte a ogni tipo di matita. Costa 5 $.

Natural mascara


La texture cremosa del prodotto, unitamente alla forma dello scovolino, garantisce volume, curvatura e definizione alle ciglia senza appesantirle o creare grumi.
Gli ingredienti di questo mascara sono naturali: Carnauba wax, Beeswax, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Candelilla Wax, Stearic Acid, Phenoxyethanol, Triethanolamine, Polyvinylalcohol crosspolymer, Iron Oxide (black), Water. Paraben Free.
Il prezzo di questo prodotto è di 34,95 dollari.

Liquid define eyeliner


Questo eyeliner, con punta in feltro, permette un'applicazione del prodotto facile, veloce e modulabile.
Il tratto è ultra nero e leggermente lucido. L'INCI del prodotto è ottimo (Aqua, Acrylate Copolymer, Black2 (CI77266), Laureth-21, DEG-40 Hydrdgenated Castor Oil, Methylisothiazolinone (9.5%) Paraben Free).
Il costo è di 30 dollari. Più giù, in questo post, potrete vedere uno swatch.

Smokey eye pencil


Questa matita, facile da applicare è dotata, come le altre che ho mostrato precedentemente, di due aperture, una delle quali contiene lo sfumino che permette di realizzare fantastici smokey eyes.
La mina di questa matita è molto morbida e facile da sfumare. Resiste a lungo ed è waterproof.
Ha un costo di 30 $.
Ecco di seguito lo swatch dell'eyeliner e sotto quello della smokey eye pencil...


Io ho avuto modo di provare questi prodotti in quanto mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda.
I prezzi però sono alti e quindi non li ricomprerei sebbene la qualità dei prodotti sia buona: tutti i cosmetici Eye of Horus sono realizzati utilizzando cere e oli naturali. Non sono testati sugli animali e sono adatti anche a chi ha gli occhi sensibili.
Voi conoscevate già Eye of Horus?
Aspetto i vostri commenti!
Al prossimo post!

13 commenti:

  1. Li ho ricevuti anch'io e le matite sono ottime :)

    RispondiElimina
  2. che belli non vedo l'ora che arrivano i miei^^

    RispondiElimina
  3. sembrano ottimi prodotti! peccato per i prezzi così elevati :(

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata della matita blu! Troppo bella!!

    RispondiElimina
  5. Le matite mi piacciono da morire *_* hanno dei colori stupendi!
    Il fatto poi che siano waterproof, senza parabeni e non testate me le fa amare ancora di più!
    Immagino però che oltre al loro costo bisogna aggiungere quello per la spedizione :-(

    RispondiElimina
  6. ma wao con queste matite di sicuro la linea sugli occhi li uscirebbe perfetta...bellissimi colori
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  7. non li conoscevo e mi sembrano davvero interessanti...le matite super scriventi! vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. mai sentita questa marca, sono scriventissime!

    RispondiElimina
  9. li ho ricevuti anch'io ! son prodotti fantastici!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand belli i colori

    RispondiElimina

Lasciami un commento: mi farebbe piacere leggere la tua opinione!